venerdì 12 ottobre 2012

Ep02 - Meglio tardi che mai


In tarda sera e in uno stato pressoché comatoso, abbiamo registrato finalmente il secondo episodio del podcast. Purtroppo piangiamo la dipartita temporanea di Stefano, soggiogato dagli obblighi lavorativi, ma allo stesso tempo stiamo lavorando per allagare il numero degli invitati con personalità succulente. Evitando ulteriori inutili convenevoli, ascoltate.

ps. avrei voluto dire qualcosa di più su Kokoro Connect, tipo che le facce sono tutte uguali e che i primi piani di sbieco fanno sembrare tutti strabici, ma le mie condizioni psicofisiche non me l'hanno concesso.








Notizie
Le nefandezze di Kazè (Fonte1, Fonte2)

Cosa abbiamo Visto
Arcana Famiglia (Anime Magic)
Kokoro Connect (Saimoe)
Sword Art Online (Hayate)
Nuova Stagione (Fonte)

Cosa abbiamo Letto
Psyren (StarComics)
The Breaker (StarComics)
Madoka Magica (StarComics)
Btooom! (Planet Manga)

Contest
The Breaker Vol.1

Abbonati direttamente da iTunes
Seguici su Google Currents
Link Diretto all'MP3

La nostra pagina di Facebook
Scrivici passioneanimemanga@gmail.com

1 commento:

  1. Ciao ragazzi! Concordo a pieno con Tia per quanto riguarda Arcana,è davvero insopportabile... Per quanto riguarda la nova stagione, come ho già detto al buon Carbo, consiglio zetsuen no tempest, a occhio direi che potrebbe essere il migliore di quelli iniziati in questa stagione. Per quanto riguarda Robotics, Paolo (credo lo abbia tirato fuori tu l'argomento), non credo sarà un successo come Steins;Gate. Per quanto riguarda la robotteria credo(e spero) sia semplicemente la storia di dei ragazzini un po nerdoni diciamo che vogliono costruire un robot di un anime/gioco ma per ora non da spunti a riguardo di farli picchiare poi lol. Potrei stare a consigliarvi anime su anime della nuova stagione ora come ora, al massimo li dico a Carbo quando ci vediamo, pero' visto il successo e visto che credo entrambi abbiate visto le 2 seri vi consiglio di tenere d'occhio gli oav di Code Geass: Boukoku no Akito, è meno banale di quanto si possa pensare e certamente non è una terza stagione(almeno per ora) penosa!ciauciauuuuu!^^ (scusate se sono stato un po prolisso) PS: se avete un po di tempo vi consiglio anche un anime un po vecchio di 2 stagioni (la prima dello scorso inverno e una di quest'estate se non erro) Kyoukai senjo no Horizon (Horizon on the Middle of Nowhere per gli amici). riciauuuuu!!

    RispondiElimina

Google+